Come sostituire poltrona lavatesta elettrica massaggiante

Vuoi rinnovare il tuo negozio, sei stufo di vedere i tuoi clienti inappagati dalle vecchie poltrone che usi? Allora aggiorna il tuo salone con Gildesign,  poltrone lavatesta 100% made in Italy, insieme a una vasta gamma di prodotti, il benessere del cliente viene al primo posto. Il cliente è affiancato dal nostro personale qualificato, sia nella fase di progetto, che nella fase di ristrutturazione. Scopri come sostituire poltrona lavatesta qui sotto.

Poltrone lavatesta prima

Come sostituire poltrona lavatesta

L’immagine sovrastante rappresenta le vecchie poltrone lavatesta che negli anni sono arrivati alla fine del loro lavoro. Un po’ troppo ingombranti in larghezza dato che con i 5 nuovi lavateste da noi forniti abbiamo occupato lo spazio di quattro di quelli precedenti, tenendo il bracciolo intermedio in comune senza che ne perdesse la comodità e con l’aggiuntà di un alzagambe elettrico per il benessere del cliente.

installazione

Installazione poltrone

Tutto il lavoro è stato svolto tra la sera del sabato e quella del lunedì, alla cui perfetta riuscita hanno partecipato: tecnico Salon Ambience per il tracciamento e la supervisione, muratore per le demolizioni ed i nuovi sottofondi, idraulico per il corretto posizionamento delle tubazioni ed il successivo collegamento idrico, elettricista per la predisposizione ed il collegamento della parte elettrica inerente l’alimentazione del alzagambe e del sistema di massaggio.

Come sostituire poltrona lavatesta

I nostri lavateste sono dotati di un sistema di guarnizioni sulla doccetta che elimina le perdite d’ acqua a pavimento responsabili dell’arrugginimento delle strutture. I lavatesta come quelli montati in questo caso, modello LUXURY, oltre al alzagambe elettrico hanno lo scorrimento in avanti di poltrona e schienale. I movimenti sono facilmente accessibili rimuovendo un pannello posteriore.

Come sostituire poltrona lavatesta

Il massaggio, presente in questo caso su tutti i lavateste, viene effettuato da ruote in nylon che scorrono dalle spalle alle reni in modo ondulatorio a replicare il massaggio shiatsu. Il sistema da noi utilizzato è da preferire in assoluto rispetto a quello effettuato con cuscini ad aria, perché è più resistente nel tempo e più gradevole e meglio percepito dall’ utilizzatore.

Poltrone lavatesta dopo

Come sostituire poltrona lavatesta

Sulle poltrone dei lavatesta è sempre consigliabile un rivestimento di colore scuro, in quanto ad oggi non esistono sky resistenti alle macchie di tinta o di decolorante. Nelle nostra campionature sono presenti 7 neri con diversi effetti, dal damascato, al pitonato, al vintage, tutti disponibili senza differenze di prezzo (vedi sky color nella sezione cataloghi). I nostri lavaggi sono 100% Made in Italy e vantano il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. Chiamaci ed il nostro esperto risolverà ogni problema inerente la sostituzione e l’installazione di nuovi lavaggi.

By | 2018-04-05T16:12:36+00:00 aprile 5th, 2018|Senza categoria|0 Comments