Come lavoriamo

LA PROGETTAZIONE IN 3D

Come lavoriamo 2018-03-20T16:45:18+00:00

Dal sogno alla realtà

L’uso della progettazione 3D a computer dei saloni, ti da la possibilità di avere una visione molto realistica del nuovo salone con gli articoli che hai scelto col consulente. Sotto mostriamo il percorso che svolgiamo insieme per portarti, attraverso un’esperienza unica, dal sogno alla realtà.

Fase 1: 2D

L’INIZIO

Un disegno 2D, creato dal Designer Specialist di Gildesign, è il primo passo verso la proposta di progetto al cliente finale. Questo può essere usato per mostrare al cliente l’esatto layout del salone.

Fase 2: primi passi

IL RENDERING

Dopo il disegno 2D si passa al photo-rendering, ovvero un disegno che incorpora la prospettiva in 3D, colori e finiture che il cliente ha chiesto. Questo permette di mostrare come sarà il salone nel modo più vicino possibile alla realtà.

Fase 3: il cuore

L’INTERNO IN 3D

Un altro disegno in photo-rendering questa volta fa vedere il salone dall’interno. Questo permette di mostrare in maniera più dettagliata le scelte del cliente, tipologia del legno, dello sky etc.

Fase 4: realizzazione

PROGETTO FINITO

Quando il progetto viene accettato dal cliente, si procede con l’inizio dei lavori per la realizzazione del salone. Sarà nostra premura trovare gli uomini e tutto il materiale necessario a completare l’installazione dell’ambiente.

Devi aprire un nuovo negozio?

CONTATTACI SE STAI CERCANDO L’ARREDAMENTO MIGLIORE

ARREDA SUBITO