La nostra storia, che inizia nel 1994

Gildesign nasce nel 1994 come studio di progettazione e design, per trasformarsi e svilupparsi negli anni successivi progettando e realizzando direttamente arredi su misura.
Un metodo di lavoro consolidato negli anni
Il miglior rapporto qualità prezzo è la nostra arma vincente. Ogni componente di arredo firmato Gildesign, infatti, deve essere garanzia di un prodotto di qualità superiore ed immutabile nel tempo, per questo motivo lo scopo principale di ogni iniziativa è quello di creare valore destinato a durare.

V

Versatilità

Arredi per ogni tipo di attività: acconciatori, centri estetici, ristoranti, bar, uffici, edicole, market, gioiellerie, agenzie viaggi, abbigliamento, ecc.

Q

Qualità

Ogni componente e materiale utilizzato è “Made in Italy”. Dal taglio dei rivestimenti fino alla cucitura, dalla scelta delle finiture fino all’imballaggio finale.

R

Resistenza

I materiali rispettano tutte le normative del settore e sono caratterizzati da elevata resistenza all’abrasione che ne mantiene inalterato l’aspetto nel tempo.

Arredare è l’arte di disporre le cose belle in modo confortevole.
Billy Baldwin

Come Lavoriamo

Offriamo lavori chiavi in mano, ovvero completi di opere murarie e d’ impiantistica, realizzati da personale qualificato e affidabile. La richiesta del cliente si sviluppa al computer realizzando un progetto che ottimizza gli spazi e la funzionalità dell’ambiente di lavoro. Una volta definiti i dettagli si realizza la rappresentazione 3D dell’ambiente.

Il preventivo è sempre dettagliato e non riserva sorprese. I lavori vengono sempre ultimati con tutte le rifiniture necessarie.

Fase 1
Iniziamo in 2D

Un disegno 2D, creato dal Designer Specialist di Gildesign, è il primo passo verso la proposta di progetto al cliente finale. Questo può essere usato per mostrare al cliente l’esatto layout del salone.

Fase 2
Render per te

Dopo il disegno 2D si passa al photo-rendering, ovvero un disegno che incorpora la prospettiva in 3D, colori e finiture che il cliente ha chiesto. Questo permette di mostrare come sarà il salone nel modo più vicino possibile alla realtà.

Fase 3
Il cuore ora in 3D

Un altro disegno in photo-rendering questa volta fa vedere il salone dall’interno. Questo permette di mostrare in maniera più dettagliata le scelte del cliente, tipologia del legno, dello sky etc.

Fase 4
Progetto finito

Quando il progetto viene accettato dal cliente, si procede con l’inizio dei lavori per la realizzazione del salone. Sarà nostra premura trovare gli uomini e tutto il materiale necessario a completare l’installazione dell’ambiente.

Devi aprire un nuovo negozio?

Contattaci se sei alla ricerca del migliore arredamento su misura per tuo salone da parrucchiere o centro estetico.

Parla con noi